Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Atalanta ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I viola guidati da Italiano affrontano i nerazzurri di Gasperini per la 26esima giornata di campionato

FIRENZE - La Fiorentina per sognare, l'Atalanta per approfittare del pareggio della Juventus nel derby e agganciare i bianconeri al quarto posto. La sfida tra i viola e i nerazzurri, accende il 26esimo turno e rappresenta la prima uscita della nuova Atalanta, che proprio ieri ha ufficializzato il passaggio delle quote di maggioranza ai nuovi investitori italo-americani guidati da Pagliuca. In palio punti importanti per la zona Champions. Obiettivo dichiarato dai nerazzurri e sussurrato a Firenze, dove non sono passate inosservate le parole di Allegri, che al termine del derby ha parlato dei viola come possibile concorrente. "Mi ha fatto piacere, anche se non me lo aspettavo - ha risposto Italiano -. Vuol dire che siamo nei pensieri delle altre squadre, che siamo diventati temibili. Abbiamo due partite in meno rispetto ai bianconeri: è chiaro che se dovessimo fare risultato pieno la classifica ci proietterebbe in una situazione diversa rispetto a quella attuale. Vuol dire che stiamo lavorando bene e bisogna proseguire così". Gasperini dovrà rinunciare a diversi elementi: salteranno la gara di Firenze Zapata, Muriel, Miranchuk, Palomino e Ilicic

SEGUI FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Fiorentina e Atalanta si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 12.30 e sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3):  Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. 

ATALANTA (3-4-1-2):  Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Doveri di Roma

ASSISTENTI: Costanzo e Passeri

QUARTO UOMO: Meravgiglia

VAR: Banti

AVAR: Liberati

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi