Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Inter ore 21.05: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Al Luigi Ferraris questa sera tornano in campo i nerazzurri di Simone Inzaghi, per sfidare la squadra guidata da Blessin. Dirige l'incontro Chiffi di Padova

GENOVA - Ha bisogno di tre punti, l'Inter, per chiudere un febbraio non in linea con il resto della sua stagione. La squadra di Simone Inzaghi a Marassi deve convolare al successo in campionato come non succede da oltre un mese per medicare certe ferite invernali: "Gli allarmismi attorno all’Inter ci sono sempre stati, a cominciare dall’estate scorsa. La realtà è che siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi. A me interessa solo rispettare le richieste della proprietà: la qualificazione in Champions League, gli ottavi di finale del torneo e la vittoria della Supercoppa. E per lo Scudetto comunque è ancora tutto aperto". Non molla di un millimetro però il tecnico del Genoa Alexander Blessin, che non riesce ancora a spiccare il volo verso la salvezza. Serve il ritorno alla vittoria per dare una scossa alla sua classifica: "Tutti crediamo alla salvezza. Io ci credo, questo deve essere chiaro: non molliamo assolutamente di un millimetro. L’Inter ha perso l’ultima partita e ora verrà qui e vorrà assolutamente vincere la gara: avrà maggiore possesso palla, ha grandi qualità individuali, ma noi dovremo non farli giocare, essere aggressivi, metterli in difficoltà. Per noi sarà una partita difficile".

Segui la diretta di Genoa-Inter sul nostro sito

Come vederla in tv e streaming

La partita tra Genoa e Inter si gioca questa sera alle 21 allo Stadio Luigi Ferraris. Il match sarà trasmesso da DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, in streaming anche su Sky Go e Now.

Genoa-Inter, formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Portanova, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin. A disposizione: Marchetti, Semper, Amiri, Calafiori, Ghiglione, Destro, Frendrup, Hernani, Cambiaso, Rovella, Kallon, Galdames. Indisponibili: Bani, Criscito, Piccoli, Vanheusden. Squalificati: –. Diffidati: Rovella, Sturaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, Skriniar, Dimarco, Gagliardini, Darmian, Vecino, Vidal, L. Martinez, Caicedo. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: –. Diffidati: L. Martinez, Vidal.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Prenna e Vecchi. Quarto uomo: Colombo. Var: Mazzoleni. Avar: Tolfo.

Guarda Genoa-Inter su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi