Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Empoli-Juve: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

PRESSINPHOTO/LaPresse

I bianconeri guidati da Allegri impegnati contro i toscani di Andreazzoli, per la 27esima giornata di campionato

EMPOLI -  Dopo il pareggio in Champions League contro il Villarreal, la Juventus si rituffa nel campionato. I bianconeri saranno impegnati sul campo dell'Empoli, squadra che nel girone d'andata ha espugnato lo Stadium. "E' una partita da vincere ha dichiarato Massimiliano Allegri - all'andata abbiamo perso, a Empoli è complicato giocare. Ma per noi è una tappa importante, per dare seguito a quanto fatto finora. Serve una partita pesante. All'andata abbiamo preso gol mentre stavamo facendo bene e ci siamo disuniti. L'Empoli è bravo a giocare sul corto e sul lungo ed è spensierato perché non ha problemi di classifica", ha concluso il tecnico bianconero. Aurelio Andreazzoli è pronto a sfidare la Juventus. “Sicuramente è una partita di cartello ma è difficile, non si prepara completamente da sola - dice il tecnico dei toscani -. La nostra condizione è buona, siamo venuti fuori da un risultato negativo ma costruttivo. Vediamo se siamo capaci di reagire in maniera positiva. Stiamo bene, ci siamo allenati bene e andiamo in campo per il massimo risultato, giocheremo per vincere”.

SEGUI EMPOLI-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Juve, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Juventus, valevole per la 27esima giornata di campionato, si giocherà allo stadio Castellani alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN 

Empoli-Juve, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Romagnoli, Tonelli, Viti, Fiamozzi, Parisi, Benassi, Stulac, Henderson, Verre, Cutrone, La Mantia. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Akè, Soulè, Morata.

ARBITRO: Maresca di Napoli

ASSISTENTI: Palermo e Perrotti

QUARTO UOMO: Forneau

VAR: Valeri

AVAR: Muto

Guarda Empoli-Juve su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi