Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Spezia-Roma: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Mourinho, oggi non in panchina perché squalificato, cerca i tre punti al Picco: Sergio Oliveira e Felix non convocati

La trasferta con lo Spezia diventa un primo crocevia fondamentale della stagione e nonostante il successo in casa Roma manchi dal 23 gennaio, il quarto posto è ancora alla portata. Soprattutto in considerazione del fatto che prima del ritorno della Conference League ci sarà lo scontro diretto con l'Atalanta, unica big battuta fin qui da Abraham e compagni. E proprio sul centravanti inglese farà all-in José Mourinho. Anzi, Salvatore Foti. Perché lo Special One sarà squalificato per due giornate (il club sta studiando tutte le carte in attesa di presentare il ricorso in appello) e al suo posto a guidare la squadra ci sarà il vice, nonostante formalmente in distinta comparirà il match analyst Michele Salzarulo, in possesso del patentino da allenatore. 

SEGUI SPEZIA-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Spezia-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Spezia-Roma, gara valida per il 27° turno di campionato, è in programma alle ore 18.05 al Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta streaming su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Roma

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala, Bastoni; Agudelo, Verde, Nzola. All. Thiago Motta.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; L. Pellegrini; Abraham. All. Mourinho (in panchina Foti).

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

GUARDALINEE: Mondin e Scatragli

IV UOMO: Paterna

VAR: Di Paolo

AVAR: De Meo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi