Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Sampdoria ore 20.50: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

La 27esima giornata di Serie A si chiude con la sfida al Gewiss Stadium tra Gasperini, reduce dalla vittoria in Europa League, e Giampaolo

BERGAMO - La 27esima giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con la sfida tra Atalanta e Sampdoria. Risultati altalenanti per la squadra di Gasperini, reduce dalla vittoria per 3-0 contro l'Olympiacos che è valsa il passaggio agli ottavi di Europa League. In campionato però i nerazzurri hanno ottenuto solo 3 punti in 5 partite, con i pareggi contro Inter, Lazio e Juventus e le sconfitte contro Cagliari e Fiorentina. L'Atalanta avrà l'occasione di riscattarsi contro la Sampdoria per avvicinarsi al quarto posto e continuare la corsa alla qualificazione in Champions League. La squadra di Giampaolo è invece reduce dalla vittoria per 2-0 contro l'Empoli che l'ha portata a +4 sulla zona retrocessione. I blucerchiati hanno dunque bisogno di punti per poter raggiungere senza problemi la salvezza. Si tratta della sfida numero 100 tra Atalanta e Sampdoria, con un bilancio di 21 successi per i nerazzurri a Bergamo contro gli 11 dei blucerchiati e 17 pareggi. L'ultimo confronto al Gewiss Stadium (24 ottobre del 2020) sorride alla Sampdoria, con il successo per 3-1 grazie alle reti di Quagliarella, Thorsby e Jankto. 

Segui Atalanta-Sampdoria in diretta

Atalanta-Sampdoria, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Atalanta e Sampdoria, valida per la 27esima giornata di Serie A e in programma al Gewiss Stadium alle ore 20:50 con 5 minuti di ritardo rispetto al classico orario in segno di solidarietà verso l'Ucraina, sarà disponibile in esclusiva su Dazn

Segui la partita in esclusiva su DAZN

Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, De Roon; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina, Pasalic, Boga. All. Gritti (Gasperini squalificato).

SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Colley, Ferrari, Magnani; Conti, Ekdal, Thorsby, Murru; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo.   

ARBITRO: Sozza

GUARDALINEE: Bindoni e Longo

QUARTO UOMO: Pezzuto

VAR: Irrati

AVAR: Meli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi