Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Serie A, nulla di fatto sul nuovo presidente: voto rinviato

I club riuniti in assemblea hanno deciso di prendere tempo: tutto slitta alla prossima settimana

MILANO - Non c'è ancora un nome per il successore di Paolo Dal Pino come presidente della Lega Serie A. La Lega ha infatti deciso di prendere ulteriore tempo per scegliere il nuovo presidente: i club riuniti in assemblea hanno scelto di rinviare il voto alla prossima settimana. I presidenti hanno tempo fino al 24 marzo per eleggere il nuovo presidente, 45 giorni dopo la prima assemblea elettiva. Nel caso in cui non si dovesse arrivare all'elezione, la Figc nominerà un commissario straordinario.

Lega Serie A, voto rinviato per il nuovo presidente

La votazione per eleggere il nuovo presidente è stata rinviata alla prossima Assemblea elettiva. Tre i candidati, ovvero Lorenzo Casini (capo di Gabinetto del Ministero della Cultura), Mauro Masi (ex dg della Rai) e Lorenzo Bini Smaghi (economista) che oggi avrebbero dovuto tenere l'audizione per presentare i propri programmi, ma in sede si è presentato soltanto Casini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi