Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Lazio-Venezia: aggiornamenti

Getty Images

Sarri senza Radu, affaticamento per Patric.  Zanetti perde il portiere Romero

ROMA - Nella Lazio, Radu out; ieri non si è allenato, spera di tornare nel derby. Anche Patric ieri non si è allenato per un affaticamento, dovrebbe farcela per la panchina, a meno di miracoli. Sarri sembra costretto a far giocare Lazzari, fermo da un mese per uno stiramento. Si è allenato solo due giorni a pieno regime. Il tecnico organizza la staffetta con Patric e tiene in preallarme il baby Floriani. A sinistra sarà rilanciato Hysaj. Recuperato pienamente Acerbi, farà coppia con Luiz Felipe. A centrocampo toccherà a Leiva accanto a Milinkovic e Luis Alberto. Davanti: Zaccagni e Pedro sono diffidati, ne giocherà solo uno. Qui Venezia: Vacca, Romero, Cuisance e Johnsen sono fuori causa. Per il portiere argentino, lo stop è fino al termine della stagione. Stessa sorte di Lezzerini, quindi il finlandese Maenpaa diventa la scelta obbligata tra i pali. A centrocampo ballottaggio tra Crnigoj e Busio, sulla destra giocherà uno tra Ebuehi e Mateju. L'ex laziale Nani dovrebbe essere la carta per il tridente.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Olimpico, ore 20.45

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj: S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Patric, Adamonis, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro. Indisponibili: Cataldi, S. Radu, . Squalificati: Marusic. 

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Busio, Kiyine; Nani, Nsame,, Okereke. Allenatore: Zanetti (in panchina Bertolini). A disposizione: Bertinato, Modolo, Ullmann, Ebuehi, Svoboda Henry, Crnigoj, Ampadu, Peretz, Tessmann, Sigurdsson. Indisponibili: Cuisance, Johnsen, Lezzerini, Romero, Vacca. Squalificati: Aramu.

ARBITRO: Manganiello
Guardalinee: Longo – Liberti
Quarto Uomo: Meraviglia
Var: Maresca - Avar: Tegoni
TV: Dazn, Sky Calcio e Sky Sport 251

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi