Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lazio-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti giocano una sfida cruciale: battendo la squadra di Zanetti scavalcherebbero Roma e Atalanta in classifica

ROMA - Missione quinto posto per la Lazio, ma c’è da battere il Venezia. Occasione ghiotta per i biancocelesti, che con tre punti scavalcherebbero Roma e Atalanta in classifica in una settimana cruciale che terminerà con il derby. Sarri si trova nel mischione europeo e ha la grande occasione di mettersi in una posizione privilegiata. Senza l’impegno delle coppe dovrà spremere la squadra per dare tutto da qui sino alla fine. Il Venezia pure cerca punti pesanti per togliersi dalla zona calda della classifica. I numeri sono comunque a favore dei biancocelesti. La Lazio non ha mai perso nelle 10 gare casalinghe contro i lagunari in Serie A (8V, 2N); tra le squadre attualmente nel torneo, soltanto contro l’Empoli i biancocelesti hanno disputato più match interni (12) senza mai registrare una sconfitta.

Segui la diretta di Lazio-Venezia sul nostro sito

Lazio-Venezia, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Venezia, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio, Sky 251 e Sky Go.

Lazio-Venezia, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3)Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri. A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Floriani M., Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Basic, Pedro, Cabral, Moro, Romero.

VENEZIA (4-3-3) - Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Ampadu, Fiordilino; Busio; Nsame, Okereke. All. Zanetti (squalificato, in panchina Bertolini). A disposizione: Bertinato, Lazar, Ceccaroni, Svoboda, Ebuehi, Ullmann, Peretz, Tessmann, Kiyine, Nani, Sigurdsson, Henry.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Longo e Liberti. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Maresca. Avar: Tegoni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi