Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 30ª giornata

All'Olimpico derby tra Roma e Lazio, l'Inter ospita la Fiorentina. La Juve cerca il riscatto in casa contro la Salernitana, mentre il Milan fa visita al Cagliari. Napoli di scena al Maradona contro l'Udinese

La Serie A torna in campo già stasera con gli anticipi della 30ª giornata. Si parte subito alle 18.45 con il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Spezia mentre in serata il Genoa, reduce da sette pareggi consecutivi, ospita un Torino inferocito per l'1-1 e il mancato rigore su Belotti contro l'Inter. Sabato alle 15 il Napoli ospita l'Udinese, mentre la squadra di Inzaghi, in crisi di risultati, è chiamata a rispondere presente al Meazza contro la Fiorentina. In serata sarà la volta del Milan capolista, in campo a Cagliari contro la formazione di Walter Mazzarri. Il lunch match di giornata sarà quello tra Venezia e Sampdoria, mentre sono due le sfide delle 15: Empoli-Verona e Juve-Salernitana. Alle 18 riflettori puntati sullo stadio Olimpico per il derby della Capitale tra Roma e Lazio. I giallorossi di José Mourinho in settimana hanno conquistato il pass per i quarti di finale di Conference League mentre i biancocelesti di Maurizio Sarri sono reduci dai successi contro Cagliari (3-0) e Venezia (1-0). Chiude il 30° turno del campionato di Serie A il match del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta.

Ecco tutte le probabili formazioni della 30ª giornata del campionato di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPEZIA (OGGI ORE 18.45)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Scamacca, Traore. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Vitale, Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Ceide, Tressoldi, Magnanelli, Harroui, Oddei, Ciervo, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Toljan, Djuricic, Satalino. Squalificati: Raspadori. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Kovalenko, Nguiamba, Sher, Podgoreanu, Agudelo, Antiste. Indisponibili: Leo Sena, Nzola, Sala, Bourabia, E. Colley. Squalificati: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi