Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Atalanta-Napoli: aggiornamenti

Inter via Getty Images

Gasperini con Boga in vantaggio su Muriel. Spalletti lancia Anguissa dal 1'

BERGAMO - Nell'Atalanta, Boga sembra avere più probabilità rispetto a Muriel, mentre la sorpresa potrebbe essere la conferma di Scalvini: la notizia della vigilia è stata la convocazione di Zapata, che si accomoderà in panchina. Sulle fasce Hateboer e Zappacosta sono inamovibili, come i due centrali. Il ruolo di trequartista se lo giocano in tre: Koopmeiners, Pessina e Pasalic col primo favorito. Malinovskyi-Boga andranno a caccia di gol, con Muriel pronto subentrare. Qui Napoli: Fabian è tornato in gruppo. Zielinski sta bene e diventa un candidato per il centrocampo a tre.

Probabili formazioni

Oggi, Gewiss Stadium, ore 15

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Scalvini, Maehle, G. Pezzella, Pessina, Pasalic, Miranchuk, Muriel, Zapata. Indisponibili: Ilicic, Toloi. Squalificati: -.  

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, L. Insigne. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano. Indisponibili: Meret, Di Lorenzo, Ounas, Petagna. Squalificati: Rrahmani, Osimhen. 

ARBITRO: Di Bello
Assistenti: Alassio – Del Giovane
Quarto Uomo:  Massa
Var: Aureliano
Avar:   Longo
TV: Dazn

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi