Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Derby d'Italia allo Stadium, dove i bianconeri di Allegri e i nerazzurri di Inzaghi si sfidano nel big-match della 31ª giornata di Serie A: in palio punti pesanti, tra Champions e scudetto 

TORINO - È il giorno del derby d'Italia a Torino, dove la Juve ospiterà l'Inter nel big match della 31ª giornata di Serie A. "Vogliamo battere i campioni d'Italia e consolidare il quarto posto che vale la Champions League", ha detto alla vigilia della sfida il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che non avrà a disposizione lo squalificato Luca Pellegrini e i lungodegenti Chiesa e Mc Kennie, ai box come Kaio Jorge e Aké. Tutti abili e arruolati invece sul fronte nerazzurro, dove Simone Inzaghi cerca una vittoria che gli consenta di restare in lotta per lo scudetto con Milan e Napoli: "Serve un segnale forte" è stato il 'diktat' dell'allenatore interista alla vigilia.

SEGUI JUVENTUS-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juventus-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Inter è in programma alle ore 20.45 allo Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN. Sarà possibile inoltre seguire il 'live' del match sul nostro sito.

Serie A, la classifica

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado; Dybala, Morata;  Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Mazzoleni

AVAR: Passeri.

Guarda Juventus-Inter su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi