Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Salernitana ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All'Olimpico arrivano i granata dell'ex diesse giallorosso Sabatini: la squadra di Mourinho a caccia dell'undicesimo risultato utile consecutivo per riavvicinarsi alla Juve quarta in classifica

ROMA - Dopo il ko con il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di Conference League la Roma di Mourinho si rituffa in campionato, dove andrà a caccia dell'undicesimo risultato consecutivo e possibilimente di una vittoria per tornare a -5 dalla Juventus quarta in classifica (e vittoriosa in rimonta nell'anticipo sul campo del Cagliari), oltre che per lasciarsi alle spalle Lazio e Atalanta. Lo farà contro la Salernitana di Davide Nicola e dell'ex diesse giallorosso Walter Sabatini, reduce da due ko di fila e ultima in classifica, a caccia di punti che le consentano di sperare ancora alla difficile missione salvezza. Tra i convocati della Roma non c'è lo squalificato capitano Lorenzo Pellegrini ma torna Leonardo Spinazzola, che si siederà in panchina per respirare nuovamente ilprofumo del campo a più di nove mesi dal brutto infortunio che lo fermò il 2 luglio, durante l'Europeo poi vinto dall'Italia di Roberto Mancini.

SEGUI ROMA-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Salernitana, in programma alle ore 18, si giocherà allo stadio Olimpico e sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Serie A, la classifica

Roma-Salernitana, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All. José Mourinho.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Coulibaly, Ederson, Bohinen, Obi; Djuric, Ribery. All. Davide Nicola.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

ASSISTENTI: Passeri e Costanzo.

QUARTO UOMO: Cosso.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Capaldo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi