Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Per Pioli c'è l'ostacolo Juric verso il sogno scudetto. I rossoneri però in trasferta hanno una media di 2,4 punti a partita

TORINO - Torino-Milan sarà l'ultimo appuntamento della domenica di Serie A e per Pioli giocare dopo le dirette concorrenti per lo scudetto può essere un piccolo vantaggio. Avrà però la pressione del risultato, i rossoneri non possono sbagliare e contro i granata servirà una vittoria per riscattare il pari col Bologna e tenere a distanza di sicurezza Napoli e Inter. Il Milan è la miglior squadra italiana in trasferta, ha una media di 2,4 punti a partita e spesso esprime il suo miglior gioco lontano da San Siro. Potrebbe essere una delle armi in più contro la squadra di Juric.

Classifica Serie A

Dove vedere in tv e streaming Torino-Milan

La gara, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Il nostro sito Corrieredellosport.it seguirà in diretta la sfida.

LIVE Torino-Milan

Le  formazioni ufficiali di Torino-Milan

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Arbitro: Doveri

Guardalinee: Lo Cicero e Bercigli

Quarto uomo: Marcenaro

Var: Irrati

Avar: Longo

Guarda Torino-Milan su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi