Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cagliari-Sassuolo ore 12.30, formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoblu di Mazzarri ospitano gli uomini di Dionisi per la 33esima giornata di campionato

CAGLIARI - Reduce da cinque sconfitte consecutive, il Cagliari cerca punti salvezza contro il Sassuolo di Dionisi. Il tecnico dei sardi Mazzarri suona la carica: "Penso sempre partita dopo partita, contro il Sassuolo non dovremo commettere gli errori delle uscite precedenti. Dobbiamo essere propositivi e avere la testa giusta perché affrontiamo una squadra che gioca bene a calcio, sarà importante saper leggere i momenti della gara. Ho parlato tanto con i ragazzi in settimana e sono convinto faranno una prestazione gagliarda per raggiungere l'obiettivo che tutti vogliamo". Nel Sassuolo, Dionisi può contare su due recuperi importanti, ma perderà nuovamente Berardi. "Recuperiamo Frattesi, tutti a centrocampo sono a disposizione. Per quanto riguarda i giocatori offensivi recuperiamo Djuricic. Lo aspettavamo e sono contento torni in squadra. Purtroppo non ci sarà Berardi per una contusione".

SEGUI CAGLIARI-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Sassuolo, come vederla in tv e streaming

Il match tra Cagliari e Sassuolo, valevole per la 33esima giornata di serie A, è in programma alle ore 12.30 all'Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Sassuolo, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. 

ARBITRO: Massa di Imperia

ASSISTENTI: Berti e Pagliardini

QUARTO UOMO: Miele

VAR: Pairetto

AVAR: Peretti

Guarda tutte le partite di Serie A TIM  su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi