Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Per la 34esima giornata di campionato, i granata di Juric ospitano i liguri allenati da Thiago Motta

TORINO - Il Torino a caccia di una vittoria casalinga che manca da oltre tre mesi; lo Spezia per cercare i punti che potrebbero sancire la salvezza. Per la 34esima giornata di serie A, si affrontano a Torino due squadre in cerca di conferme. Dopo aver fermato Milan e Lazio, i granata di Juric vogliono regalarsi un sabato da protagonista. Il tecnico dovrà rinunciare a Belotti: "Il Gallo ne avrà per una decina di giorni e dovrebbe saltare le prossime tre partite, Lukic sta molto meglio e domani verrà in panchina", ha dichiarato l'allenatore granata, che ha poi fatto i complimenti agli avversari: "Gli spezzini hanno fatto un grande girone di ritorno e Thiago Motta ha costruito una bella squadra di talenti, ci aspetta una sfida tosta e difficile". Lo Spezia, reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter, ha dovuto fare i conti con due positività al Covid, ma non ha comunicato i nominativi.

SEGUI TORINO-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Torino-Spezia in tv e in streaming

La sfida tra Torino e Spezia, valevole per la 34esima giornata di serie A, si disputerà alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn in streaming

Torino-Spezia, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric

SPEZIA (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Hristov; Salva Ferrer, Kiwior, Kovalenko; Agudelo; Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Ghersini

ASSISTENTI: Bottegoni, Vecchi

QUARTO UOMO: Marcenaro

VAR: Banti

AVAR: Baccini

Segui tutte le partite della Serie A Tim in diretta su Dazn. Abbonati ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi