Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Cagliari ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Ferraris dove le squadre di Blessin e Mazzarri si giocano una buona fetta di speranze di restare in massima serie 

GENOVA - Sfida salvezza al Ferraris dove, alle 18, Genoa e Cagliari si giocano una buona fetta di permanenza in massima serie. I liguri, reduci da tre sconfitte consecutive, sono ultimi in classifica insieme a Salernitana e Venezia con soli 22 punti - i campani devono però recuperare due partite, mentre i lagunari una -. La squadra di Mazzarri, invece, grazie al successo per 1-0 contro il Sassuolo firmato Deiola, ha interrotto una striscia di cinque ko consecutivi ed è salita a quota 28 e vincendo oggi supererebbe anche la Sampdoria, fermata ieri sull'1-1 dal Verona al Bentegodi. Il Genoa ha vinto in tutte le ultime quattro sfide con il Cagliari in Serie A (e in tre di queste non ha subito gol): si tratta già di una striscia record per i liguri contro i sardi nel massimo campionato; in generale il Grifone ha raccolto due delle ultime tre vittorie in Serie A (inclusa una delle sole due in questo torneo) proprio contro il Cagliari.

SEGUI GENOA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Cagliari: come vederla in tv e in streaming

Genoa-Cagliari, partita della 34ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Cagliari

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Badelj, Sturaro; Amiri, Galdames, Portanova; Ekuban. Allenatore: Blessin. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

ARBITRO: Valeri di Roma 2.

GUARDALINEE: Alassio e Rocca. 

IV UOMO: Cosso.

VAR: Abisso.

AVAR: Ranghetti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi