Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Probabili formazioni Udinese-Inter: aggiornamenti

LAPRESSE

Cioffi con il ballotaggio Pussetto-Success. Inzaghi lancia Vidal

UDINE- Nell'Udinese scontati i rientri di Pereyra e di Perez per Makengo e Nuytinck. Per la punta centrale ballottaggio tra Pussetto e Success. Qui Inter: è squalificato, ma Calhanoglu è partito con i compagni. Al suo posto in campo con ogni probabilità ci sarà Vidal, è favorito su Gagliardini. Non è questo l'unico dubbio che Inzaghi si è portato a Udine: in difesa, per sostituire l'infortunato Bastoni, è testa a testa tra D'Ambrosio e Dimarco. Sull'out destro ballottaggio tra Dumfries e Darmian. In attacco Dzeko pare certo del posto e il suo partner potrebbe essere Correa che ieri è stato provato. In realtà Lautaro Martinez, non è affatto tagliato fuori. E poi c'è Handanovic che deve dire "Me la sento" oppure n. In caso di forfait, c'è Radu.

Probabili formazioni

Oggi, Dacia Arena, ore 18

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, N. Perez; N. Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. A disposizione: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Pussetto, Nestorovski. Allenatore: Cioffi. Indisponibili: Beto. Squalificati: Makengo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, DimarcoDumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, Darmian, D'Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vecino, Sangalli, Correa, Sanchez, Caicedo.  Allenatore: S. Inzaghi. Indisponibili: Bastoni. Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: Chiffi
Guardalinee: Tolfo ePagliardini
Quarto uomo: Baroni
Var: Banti
Avar: Volpi
TV: Dazn

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi