Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Stefano Pioli, tornati padroni del loro destino, ospitano al Meazza la Viola di Vincenzo Italiano, reduce da due ko consecutivi 

MILANO - Alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza, il Milan ospita la Fiorentina in un match che potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta scudetto. I rossoneri, tornati padroni del loro destino, qualora l'Inter le vincesse tutte da qui alla fine della stagione, avrebbero bisogno di fare almeno 10 su 12 per tornare a laurearsi campioni d'Italia e conquistare un Tricolore che dalle parti di Milanello manca dal 2011. Sono infatti due i punti che dividono il Diavolo dalla squadra di Simone Inzaghi, tre calcolando gli scontri diretti a favore. Il calendario vedrà Ibra e compagni impegnati contro Verona, Atalanta e Sassuolo dopo il match di oggi contro la Fiorentina, ma bisogna pensare partita dopo partita. La squadra di Vincenzo Italiano, una delle quattro in grado di battere i rossoneri in campionato fin qui, dopo un periodo molto positivo, ha incassato due ko consecutivi, contro la Salernitana (2-1) e in casa contro l'Udinese (4-0) nel recupero della 20ª giornata. Dopo il 4-3 del Franchi, i toscani potrebbero vincere entrambe le gare stagionali di Serie A contro il Milan per la prima volta dal 2000/01: 4-0 all'andata con Fatih Terim e 2-1 al ritorno sotto Roberto Mancini.

SEGUI MILAN-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Fiorentina, gara valida per il 35° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Ballo-Tourè, Castillejo, Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Rosati, Dragowski, M. Quarta, Bonaventura, Callejon, Ikoné, Terzic, Torreira, Piatek, Sottil, Nastasic, Kokorin

ARBITRO: Valeri.

GUARDALINEE: Vivenzi e Ranghetti.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Irrati.

AVAR: Zufferli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi