Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 36ª giornata

Il Milan fa visita al Verona per tornare in vetta davanti all'Inter, il Napoli terzo della classe va sul campo del Torino per staccare la Juve mentre la Lazio affronta la Sampdoria. Trasferta a Firenze per la Roma, prossima finalista di Conference League

ROMA - La Serie A volge ormai al rush finale. Quando mancano tre turni alla conclusione, rimane ancora apertissima sia la lotta scudetto che quella per non retrocedere. Attese dalla finale di Coppa Italia, sono già scese in campo la Juve che è stata sconfitta sul campo del Genoa e l'Inter, che ha battuto l'Empoli tornando in vetta a +1 sul Milan impegnato nel posticipo serale della domenica. Oggi (sabato 7 maggio) il programma i prosegue alle 15 con Torino-Napoli, mentre alle 18 il Sassuolo ospita l'Udinese. In serata riflettori puntati sull'Olimpico, dove la Lazio ospita la Sampdoria. Il 'lunch match' di domani (domenica 8 maggio) vedrà di fronte Spezia e Atalanta, mentre alle 15 il Venezia (dopo il ko nel recupero contro la Salernitana) sarà all'ultima spiaggia contro il Bologna. A proposito di salvezza, alle 18 match infuocato all'Arechi, dove proprio la Salernitaba di Davide Nicola, autore di un vero e proprio miracolo sportivo, affronta un Cagliari in grandissima difficoltà. In serata il Milan sarà di scena al Bentegodi per evitare un'altra 'fatal Verona' e proseguire il proprio percorso verso un Tricolore che dalle parti della Milano rossonera manca dal 2011. A chiudere la giornata sarà la sfida in programma lunedì alle 20.45 tra Fiorentina e Roma. I giallorossi di José Mourinho hanno conquistato la finale di Conference League ma vorranno continuare a lottare anche in campionato per blindare il quinto posto.

Ecco le probabili formazioni della 36ª giornata del campionato di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI (SABATO ORE 15)

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Zima, Djidji, Ansaldi, Aina, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca. Indisponibili: Edera, Fares, Pjaca, Sanabria, Warming, Zaza, Buongiorno. Squalificati: Lukic. Diffidati: Aina, Buongiorno, Djidji, Singo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Tuanzebe, Juan Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Politano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: -. Diffidati: Demme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi