Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Atalanta ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I rossoneri all'esame Dea per avvicinarsi sensibilmente allo scudetto: si attende un San Siro caldissimo con 75mila tifosi

MILANO - Il Milan gioca d'anticipo e scende in campo prima dell'Inter nella penultima tappa di questo avvincente campionato. Pioli però non guarda ai suoi avversari e resta concentrato solo sulla sfida contro l'Atalanta, come spiegato anche in conferenza stampa: una vittoria avvicinerebbe sensibilmente i rossoneri allo scudetto. La Dea, che spera ancora di raggiungere un piazzamento europeo, è forse l'ultimo, vero ostacolo che separa il Milan dallo scudetto. San Siro lo sa e si prepara a spingere la squadra al successo con il supporto di 75mila tifosi.

Dove vedere Milan-Atalanta

La partita, in programma alle ore 18, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Milan-Atalanta

Le formazioni ufficiali 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Hateboer, Djimsiti, Palomino, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners, Freuler; Pessina; Pasalic, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Orsato

Guardalinee: Preti e Giallatini

Quarto uomo: Rapuano

Var: Irrati

Avar: Dionisi

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi