Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, è Irrati l'arbitro di Torino-Roma

L'Aia ha designato il direttore di gara della sezione di Pistoia per l'anticipo dell'ultima giornata: assistenti Mondin e Mastrodonato, IV uomo Marcenaro e Fabbri e Zufferli al Var

ROMA - Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia sarà l'arbitro dell'anticipo dell'ultima giornata di Serie A, Torino-Roma, in programma allo stadio "Olimpico Grande Torino" venerdì sera alle 20.45. Con lui gli assistenti di linea Mondin e Mastrodonato, il quarto uomo Marcenaro e al Var Fabbri e Zufferli.

Torino-Roma a Irrati: i precedenti

Irrati è alla 22ª direzione con la Roma, l'ultima delle quali è stata il derby con la Lazio vinto con un netto 3-0: il bilancio complessivo recita 11 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Stesso numero di partite arbitrate con il Torino, con uno score di 5 successi granata, 10 partite terminate in parità e 6 ko. L'unico precedente tra le due squadre, risalente al 12 aprile 2015, finì 1-1 con gol di Florenzi su rigore e Maxi Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi