Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Mourinho fanno visita ai granata di Juric nell'ultimo turno del campionato di Serie A

TORINO - Negli ultimi 90' del campionato, la Roma di José Mourinho, alle ore 20.45, fa visita al Torino di Ivan Juric. I giallorossi mercoledì sfideranno il Feyenoord nella finale di Conference League di Tirana, ma prima di pensare agli olandesi c'è da concludere bene la stagione e battere i granata per assicurarsi un posto nella prossima edizione dell'Europa League. La Roma, però, non vince da ben cinque turni, dallo scorso 10 aprile contro la Salernitana, quando conquistò un prezioso 2-1 in rimonta nel finale grazie alle reti di Carles Perez e Smalling. Di fronte stasera all'Olimpico Grande Torino ci sarà una formazione pronta a drae tutto per chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi. Attualmente decimo con 50 punti, il Toro vuole mantenere la posizione e magari battere i giallorossi per superare momentaneamente anche il Verona, impegnato sabato alle 20.45 contro la Lazio. Nessuno pareggio nelle ultime 12 sfide tra Torino e Roma in Serie A: nove successi dei giallorossi e tre vittorie granata; l’ultimo segno “X” tra le due formazioni risale al 5 dicembre 2015 (1-1 con gol di Miralem Pjanic e pareggio nei minuti di recupero di Maxi López).

SEGUI TORINO-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Torino-Roma in tv e in streaming

Torino-Roma, valida per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Torino-Roma: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, S. Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Mourinho. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Mondin e Mastrodonato.

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Fabbri.

AVAR: Zufferli. 

Guarda Torino-Roma su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi