Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Salernitana-Udinese ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Arechi la squadra di Davide Nicola si gioca la permanenza in Serie A: di fronte c'è l'Udinese di Cioffi

SALERNO - Non c'è solamente lo Scudetto da assegnare. La Salernitana di Davide Nicola - al culmine di un'incredibile rimonta effettuata nel girone di ritorno - vuole conquistare la salvezza nella 38ª giornata di Serie A affrontando in casa l'Udinese di Cioffi, ormai certa da tempo della sua permanenza in massima serie e priva di grandi obiettivi. I campani sono attualmente al 17° posto in classifica con 31 punti - a +2 dal Cagliari di Agostini, impegnato questa sera in contemporanea contro il Venezia - mentre i friulani occupano la 12ª posizione a quota 44. La Salernitana è in svantaggio sul Cagliari per via della differenza reti: si salva se batte l'Udinese o se pareggia. Oppure se perde e il Cagliari non vince. 

SEGUI SALERNITANA-UDINESE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Salernitana-Udinese in tv e streaming

Salernitana-Udinese, gara in programma allo Stadio Arechi con fischio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L.Coulibaly, Bohinen, Verdi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Pereyra, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. All. Cioffi

ARBITRO: Orsato di Schio

ASSISTENTI: Vivenzi e Ranghetti

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Mazzoleni

AVAR: Dionisi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi