Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Sozza arbitra Salernitana-Roma. Verona-Napoli a Fabbri

BARTOLETTI

Lazio-Bologna sarà diretta da Massimi, mentre a Rapuano è affidata la sfida tra Juve e Sassuolo. Inter-Lecce a Prontera. Marinelli per Milan-Udinese

ROMA - Designati gli arbitri per la prima giornata di campionato, che inizierà sabato prossimo alle 18.30 con il match tra i campioni d'Italia del Milan e l'Udinese. La sfida sarà diretta dall'arbitro Livio Marinelli di Tivoli. L'Inter, impegnata a Lecce, verrà invece arbitrata da Prontera di Bologna. L'esordio della Roma di Josè Mourinho (domenica sera sul campo della Salernitana) è stato affidato a Sozza di Seregno, mentre la Lazio, che ospiterà domenica alle 18.30 il Bologna, sarà diretta da Massimi. Comincia invece da una partita di serie B la nuova esperienza di Maria Sole Ferrieri Caputi dopo la promozione nella Can di A e B. Pochi giorni dopo aver diretto Sampdoria-Reggina di Coppa Italia, la livornese è stata designata per il match della prima giornata del campionato cadetto Modena-Frosinone, in programma domenica prossima.

Serie A, gli arbitri del primo turno

Fiorentina-Cremonese: Sacchi di Macerata
Juventus-Sassuolo: Rapuano di Rimini
Lazio-Bologna: Massimi di Termoli
Lecce-Inter: Prontera di Bologna
Milan-Udinese: Marinelli di Tivoli
Monza-Torino: Mariani di Aprilia
Salernitana-Roma: Sozza di Seregno
Sampdoria-Atalanta: Dionisi dell'Aquila
Spezia-Empoli: Chiffi di Padova
Verona-Napoli: Fabbri di Ravenna

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi