Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Milan-Udinese ore 18.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

I campioni d'Italia guidati da Pioli affrontano i friulani di Sottil per il match d'esordio in campionato

MILANO - Per l'esordio in campionato, il Milan, campione d'Italia, affronta l'Udinese di Sottil. Il match si giocherà davanti a circa 70.000 spettatori. "E' un grandissimo risultato avere un San Siro pieno al 13 agosto, è un entusiasmo che dobbiamo coltivare e da cui trarre energia", ha dichiarato il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match. "È un Milan forte, sarà il campo a determinare se lo saremo più o meno come l'anno scorso. Ho rivisto nei miei giocatori gli stessi occhi e lo stesso spirito dell'anno scorso, mi fa essere positivo. Nessuno di noi ha raggiunto il proprio massimo, è un Milan in crescita", ha chiuso l'allenatore dei rossoneri. Sottil, tecnico dei friulani, vuole un'Udinese senza paura. "Abbiamo massimo rispetto del Milan, ma giocheremo con coraggio e ci faremo trovare pronti. Abbiamo  dimostrato di saper fare grandi prestazioni contro le big".

SEGUI MILAN-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Udinese, come vederla in tv 

La gara tra Milan e Udinese, valevole per la prima giornata del campionato di serie A, si giocherà allo stadio S.Siro alle 18.30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn

Segui Milan-Udinese su DAZN. Attiva ora

Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao, Rebic. All.: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. All.: Sottil.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli
ASSISTENTI: Bottegoni e Galetto
QUARTO UOMO: Gariglio
VAR: Mazzoleni
AVAR: Brefesmes

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi