Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Allegri vuole esordire con una vittoria per rispondere alle big, per Dionisi invece inizia la caccia all'Europa nel 10° anno di A

TORINO - Con il dubbio Kostic nella testa, se farlo partire titolare o lanciarlo a gara in corso, per Allegri arriva il giorno dell'esordio in campionato davanti al proprio pubblico. All'Allianz Stadium ecco il Sassuolo di Dionisi, squadra sempre ostica e difficile da affrontare, che farà soffrire la Juve, come testimoniato da Max in conferenza stampa. Servirà una Juve attenta e concreta, diversa da quella vista nelle amichevoli e soprattutto da quella uscita sconfitta contro l'Atletico Madrid. Per i neroverdi c'è un sogno che parte proprio davanti alla Juventus: cercare l'Europa nel 10° anno di A.

Juve-Sassuolo, Allegri: “Devo decidere tra Kostic, McKennie e Cuadrado: due giocano”

Dove vederla in tv e streaming

Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45, la partita sarà trasmessa in tv e streaming da Dazn. Il live di Juve-Sassuolo anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Juve-Sassuolo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Di Maria, McKennie; Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Fagioli, De Sciglio, Kostic, Miretti, Rovella, Da Graca, Soulé.

Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny. Squalificati: Kean, Rabiot 

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos. All.: Dionisi. 

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Erlic, Ceide, Tressoldi, Harroui, Obiang, D’Andrea, Toljan, Alvarez, Raspadori, Pinamonti.

Indisponibili: Traore, Romagna, Pegolo, Toljan. Squalificati: Maxime Lopez 

Arbitro: Rapuano

Assistenti: Di Vuolo-Di Gioia

Quarto uomo: Giua

Var: Guida

Ass. Var: Muto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi