Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium arriva il momento del debutto stagionale in campionato per la squadra di Gasperini. Di fronte i campioni d'Italia di Pioli

BERGAMO - Il secondo turno di Serie A mette in scena a Bergamo il primo big match della stagione con l'Atalanta che ospita al Gewiss Stadium il Milan campione d'Italia. Dopo i successi all'esordio, Gasperini e Pioli si affrontano in una sfida che mete in palio subito tre punti importanti. "Abbiamo preparato bene la partita di Bergamo, dove affronteremo una squadra molto forte, che conosciamo bene e che sviluppa un calcio propositivo e offensivo. Siamo pronti. Per noi sarà un altro step per continuare a crescere - ha spiegato l’allenatore rossonero - Loro hanno cambiato qualche giocatore, ma l'ossatura è rimasta la stessa. Riescono ad abbinare organizzazione, intensità e ottime qualità". 

Segui la diretta di Atalanta-Milan sul nostro sito

Atalanta-Milan, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Atalanta e Milan si gioca oggi alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Dazn.

Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Malinovskyi. All. Gasperini.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

ARBITRO: Maresca di Napoli. Guardalinee: Baccini e Prenna. Quarto uomo: Sozza. Var: Valeri. Avar: Costanzo

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi