Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sampdoria-Juve ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Allegri vuole il bis dopo l'esordio vincente, per Giampaolo invece l'obiettivo è invertire subito la rotta dopo il ko alla prima

GENOVA - Affinché il piano di Allegri vada in porto la Juventus deve continuare a vincere e sbagliare il meno possibile. Dopo il Sassuolo ecco la Sampdoria, altro avversario da superare se si vuole costruire per l'obiettivo dichiarato da Max e ribadito più volte in conferenza stampa: restare nelle prime quattro a novembre. Non c'è alibi degli infortuni che tenga, anzi Allegri respinge ogni allarmismo. Dall'altra parte però c'è una Samp che vuole invertire la rotta dopo il ko con l'Atalanta: "È difficile ma non impossibile", Giampaolo ci crede.

Dove vedere Sampdoria-Juve in tv e streaming

La partita è in programma alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Dazn. Anche sul nostro sito corrieredellosport.it sarà possibile seguire live il match.

LIVE Sampdoria-Juve

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juve

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo (in aggiornamento)

JUVE (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

Arbitro: Abisso

Assistenti: Palermo-Zingarelli

Quarto uomo: Cosso

Var: Banti

Ass. Var: Lo Cicero

Segui su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi