Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, aggredito tifoso della Fiorentina: prognosi di 30 giorni

LAPRESSE

Il 53enne ha riportato la frattura dello zigomo, della mandibola e del setto nasale. E' stato colpito perchè indossava la maglia viola

EMPOLI - Prima gli insulti, poi l'aggressione con calci e pugni. Un tifoso della Fiorentina è stato colpito in un circolo di Empoli, poche ore dopo la fine del derby toscano, terminato con il risultato di 0-0. L'uomo, un 53enne, indossava la maglia della Fiorentina e mentre stava bevendo un caffè, è stato avvicinato da tre giovani che hanno iniziato d insultarlo. Successivamente è stato colpito con calci e pugni.

Tifoso aggredito: prognosi di 30 giorni

Il tifoso della Fiorentina ha riportato la frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni. Dopo l'aggressione, il ferito si è presentato al pronto soccorso di Empoli per essere medicato. Sul caso stanno indagando i carabinieri: l'ipotesi più accreditata è che i tre giovani, fuggiti dopo il pestaggio, siano tifosi dell'Empoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi