Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Cremonese ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo il ko per 3-1 in casa della Lazio, ospitano la squadra di Alvini nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A

MILANO - Rialzarsi immediatamente dopo il ko di venerdì contro la Lazio (3-1). È questo il diktat in casa Inter in vista del match delle 20.45 contro la Cremonese valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria in trasferta contro il Lecce (2-1) all'ultimo respiro e quella in casa contro lo Spezia (3-0), sono incappati in una giornata storta all'Olimpico, cadendo sotto i colpi di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro - inutile la rete del momentaneo pareggio di Lautaro Martinez -. In più, ora Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lukaku: distrorsione ai flessori. Stasera, nell'anticipo del turno infrasettimanale, ci sarà una Cremonese fanalino di coda del nostro campionato, ancora a secco di punti dopo tre turni. La squadra di Alvini, infatti, prima ha perso nelle due trasferte contro Fiorentina (3-2) e Roma (1-0), poi è caduta anche alla prima in casa contro il Torino (2-1). 

SEGUI INTER- CREMONESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Cremonese in tv e in streaming

Inter-Cremonese, anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

Cremonese in attesa di ufficialità...

ARBITRO: Fourneau di Roma1. 

GUARDALINEE: Del Giovane e Yoshikawa.

IV UOMO: Manganiello.

VAR: Irrati.

AVAR: Valeriani. 

Guarda Inter-Cremonese su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi