Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium i bianconeri di Allegri ricevono la formazione di Gotti nel turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata di Serie A

TORINO -  Nel 1° turno infrasettimanale di questo campionato la Juve ospita lo Spezia di Luca Gotti all'Allianz Stadium per la 4ª giornata di campionato dopo l'1-1 contro la Roma. La formazione di Allegri è reduce da due pareggi di fila, con i giallorossi e con la Sampdoria (0-0), e vuole a tutti i costi conquistare i 3 punti per rimanere in scia del trenino in vetta alla classifica. Invece, lo Spezia, che nell'ultima giornata ha pareggiato 2-2 in casa col Sassuolo, salendo dunque a quota 4, è già al secondo grande appuntamento stagionale dopo la sfida con l'Inter a San Siro, persa 3-0.

SEGUI JUVE-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Juve-Spezia

Juve-Spezia, gara del turno infrasettimanale valida per la 4ª giornata di Serie A con fischio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (251), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now.

Le formazioni ufficiali di Juve-Spezia

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

ARBITRO: Colombo di Como.

ASSISTENTI: Scatragli-Marchi.

IV UOMO: Valeri.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Longo.

Tutta la Serie A Tim è su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi