Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il ko con l'Atalanta i granata di Juric (che non sarà in panchina a causa di una polmonite) ospitano i salentini nel posticipo della 5ª giornata del campionato di Serie A

TORINO - A chiudere la 5ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 all'Olimpico tra Torino e Lecce. I granata, che erano rimasti imbattuti nelle prime tre partite grazie alle vittorie esterne contro Monza e Cremonese, entrambe per 2-1, con in mezzo lo 0-0 interno contro la Lazio, nel turno infrasettimanale si sono arresi all'Atalanta (3-1), trascinata dalla tripletta di Koopmeiners. I ragazzi di Juric (messo ko da una polmonite e sostituito in panchina dal vice Paro) stasera si troveranno di fronte un Lecce in salute. La squadra di Baroni, infatti, dopo i ko contro Inter (2-1) e Sassuolo (1-0) hanno pareggiato 1-1 contro l'Empoli prima dell'altro pari, sempre con lo stesso risultato, al Maradona contro il Napoli. 

SEGUI TORINO-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Torino-Lecce: come vederla in tv e in streaming

Torino-Lecce, posticipo della 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ilkhan, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric (in panchina il vice Paro)

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; J. Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

GUARDALINEE: Vecchi e Massara. 

IV UOMO: Feliciani. 

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Liberti.

Guarda Torino-Lecce su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi