Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Torino: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal ko nel derby e contro il Bayern Monaco in Champions League, ospitano al Meazza i granata

MILANO - Alle ore 18, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Inter ospita il Torino nell'anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A. Falsa partenza per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, in cinque turni, ha già incassato due sconfitte: quella all'Olimpico contro la Lazio (3-1) e quella nel derby di sabato scorso (3-2). Lautaro e compagni, inoltre, hanno anche perso all'esordio in Champions League, cadendo in casa 2-0 contro il Bayern Monaco. Rialzarsi, dunque, è obbligatorio. Di fronte, però, ci sarà un Torino in ottima forma. I granata, infatti, sono partiti con il piede sull'acceleratore e sono già a quota 10 punti, frutto delle tre vittorie contro le neopromosse Monza (2-1), Cremonese (2-1) e Lecce (1-0) e del pareggio interno per 0-0 contro la Lazio. Unica sconfitta di questo inizio di stagione quella a Bergamo contro l'Atalanta (3-1). 

SEGUI INTER-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Inter-Torino in tv e in streaming

Inter-Torino, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Paro. 

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

GUARDALINEE: Cecconi e Bercigli.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Di Bello.

AVAR: Bindoni.

Guarda Inter-Torino su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi