Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Salernitana: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I ragazzi di Nicola, reduci da quattro risultati utili consecutivi, fanno visita ai bianconeri di Max Allegri, avanti in classifica di soli tre punti

TORINO - Dopo aver perso di misura la prima gara di campionato contro la Roma, la Salernitana di Davide Nicola ha messo sin qui in fila quattro risultati utili consecutivi - una vittoria e tre pareggi, l'ultimo il 2-2 con l'Empoli - e fa visita alla Juventus di Max Allegri, che in classifica è avanti di soli tre punti. I bianconeri di Max Allegri, fermati dalla Fiorentina nello scorso turno, sono reduci dalla prima sconfitta, subita per mano del Paris Saint-Germain in Champions League. Teatro della sfida, in programma a Torino alle 20.45, è l'Allianz Stadium, che festeggia gli 11 anni di 'vita'. Il doppio confronto della passata stagione si è concluso con due successi della Juve, in entrambi i casi per 2-0: all'Arechi grazie alle reti di Dybala e Morata, al ritorno con gol della stessa Joya e di Vlahovic. 

SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Salernitana: dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juve e Salernitana è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Salernitana

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Danilo, Alex Sandro, Milik, Gatti, Rugani, Soulé, Iling, Fagioli.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Davide Nicola.
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Sambia, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Kastanos, Gyomber, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola.

Arbitro: Marcenaro di Genova.
Assistenti: Scarpa e Trinchieri.
IV uomo: Sozza.
Var: Banti.
Avar: Meli.

Guarda Juve-Salernitana su DAZN. Attiva ora!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi