Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

I rossoblù di Vigiani, che cederà la panchina a Thiago Motta, ospitano i viola di Italiano: entrambe le squadre hanno bisogno di punti in classifica

BOLOGNA - Sfida importante tra Bologna e Fiorentina nella sesta giornata di Serie A. I rossoblù vengono da un momento difficile, con solo tre punti conquistati nelle prime cinque giornate (tre pareggi) e dal recente esonero di Mihajlovic. A sostituirlo arriverà Thiago Motta, in tribuna per questa partita, mentre per questa partita la squadra è affidata al tecnico della primavera Vigiani. Situazione complicata anche per i viola di Italiano, reduci dal pareggio beffa contro il Riga in Conference League e dal pareggio contro la Juve in campionato, con solo 6 punti conquistati nelle prime cinque giornate. L'ultima sfida al Dall'Ara tra le due squadre risale al 21 dicembre dello scorso anno, con la vittoria della Fiorentina per 3-2.

Bologna-Fiorentina, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Bologna e Fiorentina, in programma alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara e valida per la sesta giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Segui Bologna-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Posch, Medel, Lucumi; Kasius, Aebischer, Schouten, Soriano, Cambiaso; Barrow, Arnautovic. All: Vigiani.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. All: Italiano. 

ARBITRO: Orsato
GUARDALINEE: Lo Cicero, Pagliardini
QUARTO UOMO: Zufferli
VAR: Maggioni
AVAR: Muto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi