Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il pagellone della Serie A alla sosta: i voti di tutte le squadre

Il Napoli di Spalletti è da nove e mezzo. I boom di Atalanta e Udinese. Lazio e Roma sulle montagne russe, il Milan sembra la più completa. La Juve in crisi e il grande errore di Allegri

BOLOGNA 5

Se l’obiettivo è l’altra parte della classifica, siamo lontani. Il Bologna ha un campione, Arnautovic, non a caso capocannoniere della Serie A, e una squadra che potrebbe e dovrebbe fare di più. Per provarci, proprietà e dirigenti hanno licenziato Mihajlovic ma per ora l’esonero sa di beffa. La prima partita del dopo-Sinisa, contro la Fiorentina, l’hanno vinta uno dei suoi ragazzi, Magnani, che ha lavorato fianco a fianco al tecnico della Primavera, Vigiani; la seconda, col nuovo allenatore Thiago Motta, l’ha persa in casa con l’Empoli. Sicuri che con Mihajlovic sarebbe andata peggio?

VERONA 5

È molto più debole rispetto alla scorsa stagione (Depaoli, Caprari, Cancellieri, Simeone, Barak, via tutti insieme), a Cioffi si può chiedere solo una sudatissima salvezza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi