Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, tutte le probabili formazioni della 10ª giornata

Spiccano il derby di Torino e la sfida tra Lazio e Udinese. Il Napoli ospita il Bologna, la Roma a Genova contro la Sampdoria di Stankovic. Il Milan a Verona

Dopo il turno di coppe europee torna il campionato, con la decima giornata. A spiccare è il derby di Torino, con la Juventus in cerca di riscatto dopo la debacle in Champions League con il Maccabi Haifa. Il Napoli capolista ospiterà il Bologna di Thiago Motta, mentre allo stadio Olimpico si affronteranno due delle squadre più in forma: la Lazio di Sarri (reduce da tre vittorie per 4-0) e l'Udinese di Sottil. La Roma salirà a Genova, per l'esordio casalingo di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria. I campioni d'Italia del Milan affronteranno il Verona del nuovo tecnico Bocchetti. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 10ª giornata del campionato di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MONZA (SABATO ORE 15)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Satriano. All.: Zanetti. A disposizione: Perisa, Ujkani, Walukiewicz, Ebuehi, Cacace, Haas, Baldanxi, Ekong, Pjaca, Fazzini, Lammers, Cambiaghi. Indisponibili: Tonelli, Akpa Akpro, Grassi, Ismajli. Squalificati: -. Diffidati: -.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. All.: Palladino. A disposizione: Cragno, Donati, Marrone, Marlon, Birindelli, Machin, Barberis, Valoti, Colpani, Ranocchia, Bondo, D'Alessandro, Petagna, Vignato, Gytkjaer. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi