Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Torino-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Juric e Allegri cercano il rilancio nel derby della Mole per uscire dal periodo negativo

TORINO - Torino-Juve è il derby del rilancio sia per i granata sia per i bianconeri. La squadra di Juric non vince dal 5 settembre contro il Lecce, da lì in poi ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, segnando a malapena due gol. Allegri non se la passa meglio: il ko in Champions League ad Haifa, le parole pesanti del presidente Agnelli, il confronto duro tra squadra e allenatore e il ritiro alla Continassa. Non c'è alternativa alla vittoria. Vincere servirebbe ad entrambe per provare la ripartenza dopo un periodo nero. Occhi puntati su Bremer: sarà per lui la prima volta da ex contro il Toro.

Dove vedere Torino-Juve in tv e streaming

Il calcio d'inizio del derby della Mole è fissato alle 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn, ma sarà possibile seguire la diretta della partita anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Torino-Juve

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-3): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic, Radonjic. All: Juric

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All: Allegri.

ARBITRO: Mariani

Guardalinee: Baccini e Colarossi

Quarto uomo: Ghersini

Var: Di Paolo

Avar: Cardone

Segui su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi