Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lecce-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

SESTINI MASSIMO

Per la decima di serie A, i viola, guidati da Italiano, scendono a Lecce, per affrontare i giallorossi di Baroni

LECCE - Il decimo turno si chiuderà con il posticipo tra Lecce e Fiorentina. I viola, reduci dal 5-1 in Conference League contro gli Hearts, cercano conferme in campionato. Gli uomini di Italiano infatti hanno subito due sconfitte consecutive, contro Atalanta e Lazio. "La vittoria di giovedì contro gli Hearts in Conference League ci serviva - ha dichiarato il tecnico viola - e adesso dobbiamo sfruttare quello che ci lascia in termini di tante situazioni positive. Mi auguro che i ragazzi reagiscano in campionato come hanno fatto in coppa e cercare di iniziare a correre anche in Serie A". Il Lecce vuole riscattare la sconfitta dell'ultimo turno contro la Roma. Un match nel quale i salentini sono stati costretti a giocare quasi 70' in inferiorità numerica.  "Giochiamo contro una squadra forte, che ha una classifica non veritiera - commenta Baroni - E' una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo bisogno della vittoria in casa davanti ai nostri tifosi e non possiamo rimandare ancora questo appuntamento".

SEGUI LECCE-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Fiorentina: diretta tv e streaming

La sfida tra Lecce-Fiorentina  è in programma al Via del Mare di Lecce alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (Sky 214). 

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.  A disposizione: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Bistrovic,  Di Francesco, Tuia, Gallo, Helgason, Colombo, Listowski, Oudin, Perrson, Pezzella, Rodriguez. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouame. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Venuti, Martinez Quarta, Terzic, Venuti, Bianco, Duncan, Zurkowski, Saponara, Cabral, Ikoné.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

ASSISTENTI: Vivenzi-Rangetti.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Guida. 

ASS. VAR: Tegoni.

Guarda Lecce-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi