Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Camara?

LAPRESSE

Le probabili formazioni, anche in chiave fantacalcio: Spalletti si affida a Osimhen

ROMA - Nella Roma, Mourinho conferma il 3-5-2 e inserisce un Camara in crescita al posto di Matic, per far filtro davanti alla difesa con Cristante e Pellegrini ad agire da numero 10. A destra più Zalewski che Karsdorp: Celik è tornato ad allenarsi con i compagni ma non è ancora pronto per una convocazione. In difesa l'intoccabole è Smalling, nel suo momento migliore e con il sogno Mondiale nel cassetto. In avanti, Abraham e Zaniolo. Qui Napoli: Anguissa non è stato convocato, al suo posto Ndombele, a completare la mediana con Lobotka e Zielinski. Per il resto Meret in porta, difesa a 4 con Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Olivera, in avanti Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. 

Probabili formazioni Roma-Napoli

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Karsdorp, Kumbulla, Vina, Matic, Volpato, Tahirovic, Bove, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy. Indisponibili: Celik, Wijnaldum, Darboe, Dybala. Squalificati: - Diffidati: -  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti  A disposizione: Marfella, Idasiak , Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Simeone, Raspadori  Indisponibili: Anguissa, Rrahmani, Sirigu Squalificati: 

ARBITRO: Irrati di Pistoia
Guardalinee: Lo Cicero, Tolfo
Quarto Uomo: Manganiello
Var: Di Paolo
Avar: Passeri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi