Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana-Torino, l’intervallo dura 25 minuti: il motivo è incredibile

Alcuni problemi hanno impedito di ripartire subito con il secondo tempo: squadre in campo in attesa del via libera, ecco perché

SALERNO - Dopo un buon primo tempo, deciso dalla rete di Sanabria, la sfida tra Salernitana e Torino si è bloccata all'intervallo, durato più di 25 minuti. Il secondo tempo è infatti iniziato con un grande ritardo e una decisione clamorosa.

Salernitana-Torino, il motivo del ritardo

A causare questo lungo intervallo sono stati alcuni problemi al monitor del Var a bordocampo. Tutti i dirigenti sono scesi in campo vicino al monitor, insieme al delegato della lega, per capire la situazione. I giocatori, già scesi in campo, hanno inziato a riscaldarsi in attesa del via libera. Alla fine, dopo oltre 25 minuti di attesa, l'arbitro Colombo ha fischiato l'inizio della ripresa prendendo una decisione clamorosa: la sfida è ripartita senza Var, con il direttore di gara che si assumerà ogni responsabilità in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi