Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Cremonese, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Bologna-Cremonese, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita

BOLOGNA - Al Renato Dall'Ara il Bologna di Thiago Motta ospita la Cremonese di Ballardini per il match valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. Alle 18:30 il fischio d'inizio, dirige l'incontro l'arbitro Matteo Marchetti.

  • Partita: Bologna-Cremonese
  • Orario partita: ore 18:30
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Dove e a che ora vedere Bologna-Cremonese orari e canali

Bologna-Cremonese, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è in programma alle18:30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna  e sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn in streaming via app e Smart Tv.

Bologna-Cremonese in Diretta: la cronaca 

Forte del recente successo esterno a Udine, il Bologna di Thiago Motta è a caccia di continuità di risultati. Di fronte una Cremonese mai vittoriosa in campionato e relegata all'ultimo posto. Sulla panchina dei grigiorossi debutta Davide Ballardini dopo il colpo in Coppa Italia confezionato ai danni del Napoli. Qui le probabili formazioni

Bologna-Cremonese, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Bologna-Cremonese su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi