Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Monza, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Monza, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
 

TORINO - All'Allianz Stadium va in scena la sfida tra la Juventus di Allegri e il Monza di Palladino. Il match è valido per la prima giornata del girone di ritorno (ventesima giornata) di Serie A. Fischio d'inizio alle 15, con l'arbitro Aureliano di Bologna a dirigere il match. 

  • Partita: Juve-Monza
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Dove e a che ora vedere Juve-Monza orari e canali

Juventus-Monza, match valido per la ventesima giornata di Serie A, è in programma alle 15 all'Allianz Stadium di Torino  e sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn e Zona Dazn. In streaming il match sarà visibile anche su Dazn.

Juve-Monza in Diretta: la cronaca

La Juventus va a caccia del successo, reduce dal pareggio 3-3 in casa contro l'Atalanta e soprattutto dalla penalizzazione in classifica. Anche il Monza è reduce da un pareggio interno: 1-1 con il Sassuolo.  Qui le probabili formazioni. 

Juventus-Monza, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Juventus-Monza su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi