Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese-Verona 1-1: Samardzic rimedia all'autogol di Becao

ANSA

Ospiti in vantaggio dopo tre minuti, i padroni di casa pareggiano a metà primo tempo. Nella ripresa gialloblù più pericolosi

UDINE - Finisce 1-1 il posticipo del lunedì della prima giornata di ritorno tra Udinese e Verona. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio dei padroni di casa (autorete di Becao), ha risposto Samardzic. Con il pareggio il Verona si porta a meno cinque dallo Spezia, quart'utimo in classifica. I friulani si confermano al settimo posto, con 29 punti. 

Udinese-Verona 1-1, tabellino e statistiche

Titolo

Il Verona parte forte e al quarto minuto sblocca il risultato: errore di Beto che perde palla, Lazovic ne approfitta e calcia dal limite dell'area di rigore; la sfera viene deviata da Becao e si spegne alle spalle di Silvestri con una traiettoria beffarda. Il vantaggio ospite dura però solo un quarto d'ora. Al 20' Beto protegge palla a centro area e serve Samardzic che arriva a rimorchio: tiro di prima intenzione che si insacca alla destra di Montipò. Nella ripresa i padroni di casa provano a fare la partita, ma le occasioni migliori sono del Verona, che sfiora il vantaggio prima con Ngonge e poi con Lasagna: in entrambe le occasioni Montipò si dimostra attento.

Serie A, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi