Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia Juve-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita

TORINO - All'Allianz Stadium la Juventus di Massimiliano Allegri affronta la Lazio di Maurizio Sarri, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21, dirige l'incontro l'arbitro Maresca di Napoli. La vincente incontrerà in semifinale l'Inter.

  • Partita: Juve-Lazio
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv:  Canale 5
  • Streaming: Mediaset Infinity

Dove e a che ora vedere Juve-Lazio orari e canali

Juve-Lazio è il match valido per i quarti di fnale di Coppa Italia ed è in programnma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Canale 5 in chiaro. Sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Juve-Lazio in Diretta: la cronaca

La Juve di Massimiliano Allegri è alla seconda uscita stagionale in Coppa Italia: agli ottavi i bianconeri hanno eliminato il Monza. La Lazio invece, ha avuto la meglio sul Bologna. Qui le probabili formazioni.

Juve-Lazio, segui la diretta sul nostro sito 

Segui tutta la Serie A su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi