Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Ronaldo, maglie all'asta per la Turchia: a quanto sono state vendute

Arrivano novità in merito al gesto fatto dai due calciatori per raccogliere fondi dopo il terremoto che ha colpito il paese

Nei giorni scorsi, dopo il terribile terremoto che ha colpito Turchia e Siria, Merih Demiral aveva annunciato che avrebbe messo all'asta le maglie autografate di Paulo Dybala, Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo per raccogliere ulteriori fondi per il proprio paese. 

Turchia, ecco a quanto sono state vendute le maglie messe all'asta

Il difensore dell'Atalanta, tramite i suoi account social, ha annunciato che nelle ultime ore le tre maglie sono state acquistate da una società per 5 milioni di lire turche, ovvero circa 250 mila euro. Una cifra che è stata immediatamente rigirata ad una fondazione di assistenza sociale che sta operando nelle zone più colpite dal sisma. Demiral ha anche aggiunto che le maglie autografate di Alvaro Morata e Antoine Griezmann sono ancora disponibili all'asta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi