Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corvino ds dell'anno: premio il 21 marzo a Palermo

FOTO MOSCA

Il direttore dell'area tecnica del Lecce votato in virtù del lavoro svolto tra la scorsa stagione e quella in corso. La cornice sarà Villa Lampedusa, consegnerà il riconoscimento l'avvocato Claudio Pasqualin.

Pantaleo Corvino votato come miglior direttore sportivo d’Italia. E per questo riceverà il riconoscimento il 21 marzo a Palermo in occasione di una manifestazione organizzata da Conference403 nella cornice di Villa Lampedusa. A consegnare il premio a Corvino (nella foto con il tecnico Baroni) sarà l’avvocato Claudio Pasqualin, presidente onorario dell’organizzazione.
Insieme al dirigente del Lecce saranno presenti molti protagonisti del mondo del calcio: da Giorgio Perinetti a Daniele Faggiano fino a Stefano Capozucca, Massimiliano Mirabelli, l’avvocato Marco Sommella, Mario Giuffredi, Andrea Stramaccioni, Silvio Baldini, Patrick Bastianelli e tanti altri addetti. Special guest Francesco Facchinetti, che si è avvicinato al mondo del calcio e punta a ritagliarsi un ruolo importante tra i manager del pallone. L’evento sarà realizzato in collaborazione con Lumsa, Scienze della Comunicazione (Unipa), Avvocaticalcio e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi