Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spezia-Verona 0-0, vince la paura tra Semplici e Zaffaroni

Termina in parità il lunch match della 25ª giornata di Serie A: bianconeri e gialloblù conquistano un punto che muove la classifica

LA SPEZIA - Finisce 0-0 lo scontro diretto per la salvezza tra Spezia e Verona, valido per la 25ª giornata di Serie A. Allo stadio 'Picco' i padroni di casa di Leonardo Semplici impattano contro i gialloblù di Marco Zaffaroni. Nel primo tempo, l'occasione migliore è per lo Spezia con Nzola che, tutto solo davanti a Perilli, spedisce il pallone sul fondo. Nella ripresa è il Verona a rendersi pericoloso con Kallon che si presenta da solo davanti a Dragowski: il portiere polacco chiude lo specchio della porta con un'uscita disperata. Con questo risultato rimane invariata la distanza tra le due compagini: lo Spezia sale a 21 punti e conserva le tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione occupata proprio dal Verona, terz'ultimo, a quota 18 punti.

Spezia-Verona 0-0: tabellino e statistiche

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi