Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sottil espulso: la frase urlata a Doveri dopo la ripetizione del rigore di Ibrahimovic

Nel recupero del primo tempo di Udinese-Milan l'arbitro fa ripetere il penalty sbagliato da Ibra e scatena la furia del tecnico bianconero

UDINE - Nel finale di primo tempo di Udinese-Milan succede di tutto e si scaldano gli animi. Andiamo con ordine: viene fischiato un rigore in favore dei rossoneri per fallo di mano dopo la review al Var (Doveri in presa diretta non ha considerato il tocco da rigore o non l'ha visto). Sul dischetto va Ibrahimovic che sbaglia, facendosi parare il destro da Silvestri. Sulla respinta, che è laterale (molto laterale, tant'è che il pallone finisce fuori l'area), il primo ad arrivare è Beto, che prova a ribaltare l'azione.

Cosa ha urlato Sottil

Qualche secondo più tardi Doveri ferma tutto e fa ripetere il penalty, scatenando la furia dell'Udinese e di Sottil, che viene espulso. Il tecnico bianconero, prima di lasciare il campo, urla: "È vergognoso" e "siete una barzelletta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi