Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Juve dove vederla in tv Sky o Dazn

Inter via Getty Images

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Juve, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita

MILANO - Allo stadio Meazza va in scena Inter-Juve, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Massa della sezione di Imperia.

  • Partita: Inter-Juve
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Inter-Juve orari e canali

Inter-Juve, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Meazz di Milano e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Inter-Juve in diretta TV

Inter-Juve sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Inter-Juve dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Inter e Juventus sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento.

Inter-Juve in Diretta: la cronaca

Nel turno precedente di campionato l'Inter ha perso in casa dello Spezia, mentre la Juventus ha battuto 4-2 la Sampdoria. Sarà il confronto numero 180 in Serie A tra Inter e Juventus: bilancio favorevole ai bianconeri (86 vittorie), i nerazzurri ne hanno vinte 48. Sono 45 i pareggi.  Qui le probabili formazioni. 

Inter-Juve segui la diretta sul nostro sito

Segui Inter-Juve su DAZN, attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi